✦ Cannone da neve regolabile 3200 PSI ✦ 220 Bar Lancia schiuma bottiglia da 1L per la pistola dell’idropulitrice ad alta pressione da WASPPER


✦ AZIONE DI SCHIUMA MASSIMA ✦ Fornendo forza di forza estrema e grande flessibilità pur essendo compatto. È la nostra cannone da neve di 3200 PSI 220 bar alla massima pressione. Una prestazione di pulizia imbattibile ti dà la libertà di pulire il sapone dovunque, ovunque!
✦ ASSISTENTE ALL-AROUND✦ Il nostro generatore di schiuma è ideale quando usato come pre-bagno. Lasciare riposare la schiuma di sapone sulla superficie per un breve periodo di tempo e vedere come la sporcizia testarda e incrostata si rompe.
✦ VARIETÀ DI UTILIZZO ✦ Adatto per la maggior parte di idropulitrici sul mercato grazie al conettore standard M22 x 1,5 maschio con diametro interno di 14 mm. Con dimensioni compatti e una soluzione di connessione “adatta a tutti”, questo blaster con schiuma di sapone è semplicemente un prodotto ideale per i lavori di pulizia della casa più sporchi.
✦ DISPOSITIVO CINQUE STELLE ✦ Finemente prodotto da un rame supremo, ottone e plastica, combinazione perfetta per i lavorii più difficili nella tua casa.
✦ RISPARMIO DI TEMPO INCREDIBILE✦ Il tempo è la tua risorsa più preziosa, spendilo saggiamente! Usa la nostra lancia schiuma regolabile e copri la tua auto con sapone in pochi secondi.
Prezzo: 33,99 €
(alla data del Oct 28, 2020 00:34:26 UTC – Dettagli)




Share this post