ALGWXQ Soffiatore a Foglia Alimentato a Gas da 2 Motori da 51,7 CC, soffiatore a Gas – Soffiatore a Benzina per la Cura del Prato – Soffiatore a Foglia per Zaino a velocità variabile Senza Fili


POTENTE MOTORE-ALTO VOLUME E VELOCITÀ DELL’ARIA: Il motore a 2 cicli da 63,3 cc ad alte prestazioni elimina foglie, sabbia, ghiaia e altri detriti in pochi secondi.
TECNOLOGIA DI AVVIO RAPIDO: progettata per avviamenti di trazione più veloci, più fluidi e più facili. Mettiti subito al lavoro in giardino, nella cura del prato e in altri progetti.
CUSCINO SCHIENALE SPESSORE AMPIO AMPIO: la tracolla è allargata per migliorare il comfort durante il trasporto e il cuscino posteriore è ispessito, il che è meglio
MENO VIBRAZIONE-VITA PIÙ LUNGA: un motore a 2 cicli fornisce maggiore potenza e meno vibrazioni per aumentare il controllo e facilitare i lavori più difficili.
AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: Può essere utilizzato da diversi utenti (giardinieri professionisti o dilettanti …) in diversi ambienti (parchi o giardini di famiglia …) per oggetti diversi (vari tipi di foglie, tra cui foglie di acero, aghi di pino … asciutto o leggermente bagnato … anche siepi o segatura …)
Prezzo: 571,41 €
(alla data del Oct 30, 2020 14:54:27 UTC – Dettagli)




Share this post