Aspirafoglie da Giardino Professionale 3000 Garden elettrico Vuoto e Blower, Blower aspirapolvere tenuto in mano collettore di polveri, 2 in 1 Soffiafoglie alimenti sottovuoto, Cortile / soggiorno / c


Ergonomica e leggera – Il soffiatore è facile da controllare e riduce al minimo lo stress sul braccio.Ci si può aspettare l’equilibrio eccezionale per l’uso su un piccolo up pulito o più grande cantiere di lavoro con meno fatica.Il nostro negozio opera in buona fede e si prende la soddisfazione del cliente come il nostro obiettivo.Siamo impegnati a fornire alta qualità e prodotti a basso prezzo per gli acquirenti a livello mondiale.
[6 velocità variabile] Regolare la 6-velocità attraverso il pulsante nero sulla maniglia della macchina per soddisfare le diverse esigenze di lavoro.Grande capacità di aspirazione dell’aria fino a 13.2m³ / min, velocità del vento fino a 270 km / h.
[Sacchetto di raccolta aggiornata] Il lato vicino all’operatore è stato progettato con un rivestimento interno per evitare che la polvere fuoriuscita.
[Leggero, design ergonomico] regolabile impugnatura supplementare, comodo da tenere, facile da usare con una sola mano, ridurre al minimo la pressione sul braccio.
[Girante durevole del metallo] A differenza dei prodotti simili sul mercato, il disegno di allargare lo spazio lama riduce notevolmente la possibilità di intasamento, l’efficienza di lavoro è superiore, e il rapporto di triturazione è 15: 1.
Prezzo: 440,16 €
(alla data del Nov 07, 2020 23:29:52 UTC – Dettagli)




Share this post