AZJ-AJR Sedia a Dondolo reclinabile Poltrona in Legno massello Patio Sedia a Dondolo Ottimizzata mobili da Giardino con tavolino Rotondo


[Telerilevamento sicuro e confortevole a 30 °] L’angolo inferiore della sedia a dondolo ha un design di estensione iperbolica a 30 °, che è facile da usare e anti-ribaltamento. Il peso della sedia a dondolo è giusto. Dopo i test professionali, può essere agitato e agitato con audacia.
[Braccioli aerodinamici – sicurezza intima] La curvatura inclinata verso l’alto, i gomiti si rilassano e si adattano alle braccia curve per allungare e appoggiarsi naturalmente ..
[Spugna integrata ad alta densità] Riempito con spugna di alta qualità, rimbalzo ad alta densità, come sedersi tra le nuvole, comodo e rimbalzante.
[Design della funzione di lavaggio e lavaggio] Nessun restringimento / nessuna palla / nessun scolorimento / nessuna deformazione.
[Sicuri, traspirante, vernice ecologica] La vernice a rete non solo non contiene tossicità in sé, ma può anche purificare l’odore e la tossicità nell’aria.
Prezzo: 3.147,74 €
(alla data del Oct 28, 2020 11:33:22 UTC – Dettagli)




Tags dondolo

Share this post