blumfeldt Brentwood Double Rocker – Sdraio a Dondolo Doppia, per 2 Persone, Superficie Reclinabile Ergonomica Sagomata, Elegante Forma Ondulata, Braccioli con Schiuma, Materiale: ComfortMesh


DESIGN ELEGANTE: la sdraio a dondolo Double Rocker Brentwood di Blumfeldt trasforma il giardino o la terrazza in un’oasi di relax. Il design elegante della sdraio a dondolo si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente esterno e colpisce per la semplice eleganza.
COMODO E DI FACILE MANUTENZIONE: il confortevole Double Rocker offre una superficie di relax realizzata in ComfortMesh traspirante, ideale per le calde giornate di sole, ed è particolarmente facile da pulire grazie alla struttura tessile di facile manutenzione.
ERGONOMICO: grazie alla sua forma ergonomica e al movimento rilassante del dondolo, ogni momento sullla sdraio contribuisce alla rigenerazione. Inoltre offre sufficiente spazio per due persone sulla sua superficie Duo Design.
TETTUCCIO RECLINABILE: Nelle calde giornate estive, l’ampio tetto offre protezione dal sole in maniera affidabile. Puro relax: con la sdraio Swing Brentwood di Blumfeldt puoi goderti meravigliosi momenti di serenità.
CON ATTENZIONE ALLA SUPERFICIE DI APPOGGIO: I piedini protettivi in gomma sono particolarmente delicati sul pavimento e favoriscono un delicato movimento oscillatorio, mentre le coperture in gomma sulla parte superiore del telaio assicurano che le braccia possano essere appoggiate comodamente.
Prezzo: 229,99 €
(alla data del Oct 06, 2020 16:00:33 UTC – Dettagli)




Share this post