Comoda Sedia a Dondolo Zero Gravity Chair con Cuscino Traspirante, Zero Gravity Pausa Pranzo Pieghevole Letto per pisolino Balcone Schienale per Il Tempo Libero Cool Chair


Poltrona reclinabile illimitata, lussuoso schienale alto: ideale per il tuo giardino o piscina. Spegni: rilassati nel posto giusto e siediti.
Accessori: Le straordinarie caratteristiche della poltrona reclinabile: poggiatesta, braccioli regolabili e una copertura in rete di poliestere di alta qualità garantiscono una perfetta vestibilità del corpo. Inoltre, la sedia è incernierata in modo da poter essere riposta per risparmiare spazio.
Risparmio di spazio: con la funzione pieghevole, la poltrona reclinabile da giardino può essere impostata in pochi secondi e può essere facilmente riposta quando non viene utilizzata, Dimensioni pieghevole: 65x96x15 cm, con maniglia, molto leggera, facile da trasportare e riporre.
Caratteristiche: Il telaio in tubolare d’acciaio che martella l’esterno non solo valorizza il lettino prendisole, rendendolo un vistoso \ u2013 ma rende anche la sedia più resistente agli agenti atmosferici.
Regolabile: regolare lo schienale secondo necessità. Ciò consente di trasformare facilmente la sedia da giardino in divano in pochi passaggi e quindi sollevare le gambe.
Prezzo: 2.646,89 €
(alla data del Feb 22, 2023 09:51:49 UTC – Dettagli)




Share this post