DNNAL Hanging Dondolo, Luxury Interior Adulti Soggiorno casa Rattan Esterno Creativo Hammock Impianti di risalita per Hotel, voli turistici, Celebrità Online,B


Il modo naturale per portare il vostro corpo in uno stato di serenità. C’è qualcosa l’influenza naturale di questa bella sedia swing che permette semplicemente al corpo di rilassarsi e la vostra mente a mellow ..
Perfetto per qualsiasi spazio all’aperto o al coperto (fuori o dentro), come un cortile patio, ponte, in una veranda o in giardino, o vicino ad una piscina, o scoperta Bar ..
Il rattan lavoro a maglia è denso, robusto e leggero, resistente, fermo, non ha paura di spremitura, non pressatura, morbida ed elastica; forte capacità di rigenerazione. colore elegante, bella forma e struttura luminosa.
comodo cuscino, spugna con estremamente alta resilienza, può mantenere la sua forma originale dopo la compressione, delicato e morbido, intimo e bella la vita, disegno rivestimento della chiusura lampo, estraibile e lavabile, più pulito.
Anche un piccolo balcone può avere uno swing a forma di cuore, i suoni cicala, e un’altalena nel giardino all’aperto in grado di fornirci un luogo per rilassarsi quando siamo rilassiamo.
Prezzo: 7.525,43 €
(alla data del Oct 25, 2020 21:56:51 UTC – Dettagli)




Share this post