DNNAL Outdoor Gazebo del baldacchino, 3 * 3M Esterna Tenda Canopy con Laterale della Tenda del Partito per Villa Cortile Giardino Luce del Sole Consiglio Barbecue Padiglione Terrazza Gazebo


Ampio spazio a baldacchino: la nostra tenda gazebo è il 10 piedi di lunghezza e 10 piedi larghezza che è abbastanza spazioso per ospitare 6-8 persone per il vostro partito e rilassante a conforto per intrattenere gli ospiti ..
Applicazione larga: gazebo baldacchino di sostituzione 10×10 è adatto per le attività all’aria aperta come le piccole imprese, mostra dell’artigianato, feste portellone posteriore, pic-nic, campeggio, partito, barbecue, venditori, mercato delle pulci, eventi sportivi all’aperto, ecc ..
Con 4 fianco: Il Gazebo Canopy con parete laterale in grado di proteggere dalle punture di zanzara. Si può avere un tempo di famiglia nella tenda gazebo. E può anche avere un barbecue nel gazebo barbecue ..
Solido e patio privato gazebo: questo gazebo dotato di quattro cerniera maglia pareti laterali e top fibbie per una facile rimozione. reti di alta qualità con cerniere ti impedisce di sole e inquietante e offre un’eccellente ventilazione e buona visione ..
Buono Stabilità: Il gazebo baldacchino hanno una buona stabilità nella giornata di sole. E se si tratta di una tempesta proveniente ascensore i 4 lati del piano copertura della volta della tenda gazebo. Non suggerire utilizzare il gazebo barbecue in tempesta.
Prezzo: 3.376,00 €
(alla data del Oct 30, 2020 03:22:23 UTC – Dettagli)




Tags gazebo

Share this post