DUNN Soffiatore Elettrico per Foglie, Spazzatrice e Aspiratore 2 in 1, Piccolo Soffiatore da Giardino Industriale, Leggero, Potente – 1600 W


2-in-1Blower & Vacuum: le modalità di soffiaggio e aspirazione possono essere commutate liberamente senza cambiare i tubi, risparmiare energia e offrirti un’esperienza migliore.
Materiale: questa foglia pulita ha un motore in filo di rame, che ha una potenza più potente, potenza duratura, resistenza alle alte temperature, più sicuro e più durevole.
Uscita d’aria: il volume d’aria del soffiatore da 1600 W è di 8 m³ / min, ideale per pulire la polvere e lo sporco dell’officina, inclusi segatura, legno e trucioli di metallo.
Leggero e portatile: l’aspirapolvere leggero (solo 2,5 kg). 4 tipi di cavi di lunghezza: 3 m / 10 m / 20 m / 30 m per adattarsi a diversi scenari di utilizzo.
Ambito di applicazione: questo soffiatore per foglie wireless è adatto per la pulizia di foglie, fiocchi di neve, polvere di automobili, filtri dell’aria condizionata, polvere di computer, peli di animali domestici, polvere negli angoli, ecc.
Prezzo: 30,05 €
(alla data del Oct 07, 2020 19:02:17 UTC – Dettagli)




Share this post