DZWJ 3.65x 3.65m Gazebo all’aperto, Tenda a baldacchino Padiglione Impermeabile con Tetto a 2 Livelli, Grande tettoia per tendone per Patio, Cortile, Giardino


Trave di alluminio audace: isolamento termico e protezione antincendio sono tutti disponibili. La superficie della trave di alluminio viene spruzzata con plastica. È resistente ai mezzi corrosivi deboli come aria e acqua e ha proprietà anticorrosive.
Design fisso a struttura triangolare: la colonna adotta un design fisso a triangolo, che ha una buona stabilità ed è più resistente al vento e più stabile.
Può essere design con base fissa: il telaio è dotato di fori di rinforzo a terra, che possono essere fissati a terra con viti. Il coefficiente di resistenza al vento è più alto e il vento non ha paura nemmeno del vento più forte.
Panno antipolvere e impermeabile: antivento, resistente al sole e antipolvere, non ha paura di bagnarsi quando piove, il materiale è facile da curare e il tutto è più nebuloso e bello.
Tenda in filo a prova di zanzare: il filo a rete è resistente alle zanzare e agli insetti, ha un buon comfort, un tocco morbido, non è facile da rughe e deformazioni, rinfrescante e traspirante.
Prezzo: 4.837,10 €
(alla data del Oct 26, 2020 06:12:12 UTC – Dettagli)




Share this post