Elettrico Lawn Mower, Spinta Domestica Lawn Mower, Regolazione a 6 velocità, Larghezza di Taglio 40 cm (Size : 40Mpowercord)


□ 6-STEP TAGLIO REGOLAZIONE: Selezionare la marcia appropriata in base all’altezza del prato, 28-68MM regolazione in altezza taglio per ottenere l’effetto desiderato taglio.
□ RINFORZATO TELAIO: aerodinamico erba convogliamento resoconto di scarico rapidamente erba tagliata, doppia protezione fornita da rinforzata carcassa a doppio strato, 40CM lama in acciaio al manganese, ampia gamma di taglio, alta efficienza e risparmio di manodopera volare.
□ PULSANTE REGOLAZIONE: Il pulsante può essere regolata verso l’alto e verso il basso.Secondo l’altezza dell’utente, il corrimano può essere regolata su e giù per confortare l’erba.
□ INTERRUTTORE DI SICUREZZA: Il rasaerba inizia l’interruttore di avviamento doppia sicurezza, che è stato progettato con cura per evitare accidentali di start-up ed è più sicuro e più intimo.
□ umanizzato ERBA CARRELLO: intelligente promemoria, dovuta all’azione del flusso d’aria, il flip può lavorare quando si lavora, e l’erba cestello chiuso è pieno.
Prezzo: 3.186,83 €
(alla data del Oct 28, 2020 13:09:52 UTC – Dettagli)




Share this post