GJNVBDZSF Tosaerba Piccolo, tagliaerba Domestico, Regolazione a 4 velocità, Larghezza di Taglio 32 cm


PULSANTE REGOLAZIONE ALTEZZA: il pulsante può essere regolato su e giù. A seconda dell’altezza dell’utente, il corrimano può essere regolato su e giù per confortare l’erba.
INTERRUTTORE DI SICUREZZA: il tosaerba avvia il doppio interruttore di avvio di sicurezza, progettato con cura per prevenire l’avvio accidentale ed è più sicuro e più intimo.
CESTELLO IN ERBA UMANIZZATO: promemoria intelligente, grazie all’azione del flusso d’aria, il coperchio a fogli mobili può funzionare durante il lavoro e il cesto chiuso dell’erba è pieno.
TELAIO RINFORZATO: guida di trasporto dell’erba volante semplificata per scaricare rapidamente i residui di erba, doppia protezione fornita da involucro rinforzato a doppio strato, lama lunga 32-38 cm, ampia gamma di taglio, alta efficienza e risparmio di manodopera.
REGOLAZIONE DELL’ALTEZZA DI falciatura in 4 fasi: selezionare la marcia appropriata in base all’altezza del prato, regolazione dell’altezza di falciatura di 23-62 MM per ottenere l’effetto di taglio desiderato.
Prezzo: 3.012,88 €
(alla data del Oct 26, 2020 19:37:46 UTC – Dettagli)




Share this post