KAUTO Set di Tre Pezzi per taverna in Legno di plastica da terrazza, Combinazione di Tavolo e Sedia in Ferro battuto per Balcone Esterno, Set di mobili Pieghevoli, Set di sedili Decorativi con PRO


3. Comodo e facile da pulire: il sedile decorativo per la casa adotta uno schienale inclinato dal design ergonomico, che può darti un’esperienza confortevole e rilassante. Inoltre, i tavoli e le sedie hanno le caratteristiche di impermeabilità e protezione solare. Non richiede un’attenta manutenzione ed è facile da pulire. Se c’è polvere o detriti sulla scrivania, puoi pulirla direttamente con un panno umido.
1. Robusto e durevole: il set da tre pezzi per taverna con terrazza è realizzato in legno di plastica di alta qualità e struttura in ferro. Il legno di plastica ha le caratteristiche di impermeabilità e protezione solare ed è durevole. La struttura in ferro è forte e resistente e può ospitare persone con un carico di 150 kg. Inoltre, i piedini antiscivolo nella parte inferiore possono prevenire efficacemente i graffi sulla piastra inferiore e prolungare la durata.
4. Combinazione perfetta: questo prodotto include un tavolo quadrato pieghevole e due sedie. È progettato per 2 persone per trascorrere un pomeriggio rilassante. Puoi usarlo per trascorrere un buon tempo con i tuoi amici in un fine settimana informale, oppure puoi usare l’esterno nel tuo cortile o veranda per bere un caffè o cenare, riunioni di famiglia e feste!
5. Dimensioni e servizio clienti: le dimensioni della sedia nel set di mobili sono 46 cm di lunghezza, 46 cm di larghezza e 88,5 cm di altezza. La dimensione del tavolo è di 70 cm di lunghezza, 70 cm di larghezza e 72 cm di altezza. Il design del set di sedili è abbastanza compatto. Inoltre, se hai domande su questo prodotto, non esitare a contattarci, ti risponderemo il prima possibile.
2. Facile da piegare: la combinazione di tavolo e sedia in ferro battuto per esterni non richiede montaggio e può essere utilizzata fuori dalla scatola. Può anche essere piegato e riposto in breve tempo e occupa solo un piccolo spazio dopo la piegatura. Ed è leggero e non ingombrante nel complesso, puoi facilmente spostarlo e trasportarlo in viaggio, pesca e campeggio. Puoi anche mettere sedie e tavoli dove ne hai bisogno.
Prezzo: 3.370,25 €
(alla data del Mar 04, 2023 18:36:05 UTC – Dettagli)




Share this post