Potente Strimmer Elettrica Domestica Lawn Mower Telescopico Leggero Lawn Edger Cutter per Ramo di Un Albero Hedges Fai da Te del Giardino del Strumento di Cura, 15 Cm Larghezza di Taglio,Rosso


▲ telescopico elettrico Lawn Mower: Prodotto di alta qualità del tubo di plastica, alluminio, materiale motore, il design leggero e portatile comfortable.Ergonomic, comodo per ogni utente e in particolare per quelli con mani deboli. Questi potatori leggeri faranno la maggior parte del lavoro per l’utente ..
▲ facile da tagliare: La velocità della linea di taglio raggiunge 18000 rpm, la potenza è lama strong.The diventa molto nitida ad alta velocità di 18000rpm. Si può tagliare il prato e piccoli erbacce. Non sarà danneggiato nel colpire oggetti duri. , Soddisfare le vostre esigenze ..
▲ design della maniglia Switch, non facile da slitta, sentirsi a proprio agio, stabile e durevole. Regolabile asta telescopica 30 centimetri (Il falciatrici elettrico regolabile Lunghezza totale: 90 ~ 120 cm), telescopico liberi di migliorare l’efficienza del lavoro in modo più efficiente ..
▲ di alta qualità: La lama fatta di plastica ad alta resistenza. E ‘resistente e non facilmente rotto, facile da forza pulita e non rusty.high rivestito e lame che si potano le foglie senza alcuno sforzo indurito ..
▲ ampiamente utilizzati: la rimozione delle infestanti perfetta, più bella falciare il prato lo fa apparire più piatto, adatto a tutti i tipi di giardini, parchi, fattorie, frutteti, serre, ecc
Prezzo: 128,54 €
(alla data del Oct 08, 2020 09:07:17 UTC – Dettagli)




Share this post