Sunmer Ombrellone da giardino 2,7 m, con meccanismo a manovella, in poliestere 180 g/m² (UV 30+), larghezza asta ø 38 mm (base esclusa)


Ombrellone da giardino da 2,7 m: questo parasole Sunmer da 2,7 m è perfetto per ripararsi dal sole estivo. È realizzato in poliestere da 180 g con una valutazione UV 30+ e ha un palo spesso antiruggine per la massima stabilità.
Facile da usare e riporre: questo ombrellone ha un sistema di manovella che consente di aprire e chiudere facilmente l’ombrello. L’inclinazione dell’angolo del pulsante consente di inclinare e regolare il baldacchino per una protezione solare ottimale. Si può piegare ordinatamente quando non in uso, rendendolo facile da riporre.
Materiali di qualità: questo ombrellone ha un tubo di acciaio spesso che gli conferisce una migliore stabilità e lo mantiene privo di ruggine. La copertura dell’ombrellone è realizzata in un materiale in poliestere idrorepellente che ti terrà al riparo se ti trovi sotto una doccia improvvisa.
Dimensioni: altezza 2,3 m x larghezza 2,7 m.
GARANZIA: miriamo a fornire il miglior servizio clienti possibile. Nell’improbabile caso che questo prodotto sia difettoso, non ti preoccupare, come abbiamo coperto con la nostra garanzia di 365 giorni. Questo ti dà tranquillità quando acquisti un prodotto da noi.
Prezzo: 70,24 €
(alla data del Oct 07, 2020 21:21:08 UTC – Dettagli)




Share this post