TOOLPORT Gazebo da Giardino 3x4m Alu Premium con Copertura del Tetto Impermeabile 280 g/m² – 4 pareti Laterali Taupe – Profilo da 9x9cm


IL MIGLIOR GAZEBO PER GIARDINO IN TESSUTO: Con il Gazebo Sunset Premium avrete finalmente un posto in giardino dove poter assaporare la calma e dove aver la sensazione che il tempo si fermi. Il Gazebo Sunset Premium offre, grazie alle sue caratteristiche, protezione e benessere in ogni stagione.
OTTIMA PROTEZIONE CONTRO PIOGGIA E SOLE: La copertura del tetto da 280 g/m² in tessuto di Poliestere di alta qualità con rivestimento in PVC, assicura una protezione ottimale da pioggia e sole (protezione UV di 50+). Consigliamo di togliere la copertura durante la stagione invernale, così come durante forti piogge.
ELEGANTE, ESTREMAMENTE STABILE E SICURO: il telaio in alluminio completamente resistente ai raggi UV, alla corrosione e agli agenti atmosferici garantisce una costruzione robusta e di prima classe. I montanti di 9×9 cm sono stabili a terra. La costruzione impressiona con un design chiaro e senza tempo che garantisce affidabilità assoluta.
COSTRUZIONE FACILE E VELOCE: montaggio in pochissimo tempo. La costruzione ben progettata con un sistema a click di alta qualità e allo stesso tempo stabile garantisce una costruzione semplice e veloce. L’installazione con 2 persone richiede in genere solo circa 20 minuti.
Prezzo: 649,99 €
(alla data del Oct 04, 2020 21:36:35 UTC – Dettagli)




Share this post