Tvird Tende da Sole per Esterno, Vela Ombreggiante,Tenda a Vela Rettangolare 3 x 3 Metri, Protezione Raggi UV Vela Tenda, Impermeabile e Resistente, Tenda a Vela per Giardino Balcone Terrazza (3X3M)


✔ Materiale: 100% fibra di poliestere ad alta densità con rivestimento in PU (180 g/m²), antistrappo, resistente alle intemperie, umidità, muffa, macchie, robusta, inodore. Non raccomandato per tempeste, tempeste di pioggia e tempeste di neve.
✔ Protezione solare e impermeabile: blocca il 95% delle radiazioni UV nocive e fornisce una protezione in ambienti esterni. Questa superficie del tessuto è come una foglia di loto, l’acqua si condensa alle perle d’acqua e rotola sulla superficie del tessuto senza penetrare nel tessuto.
✔ Dettagli perfetti: ogni angolo della tenda parasole viene fornito con un anello a D in acciaio inox 304 cucito in fasce di nylon, e i bordi sono piegati e cuciti all’angolo con un sacco di rinforzo. Punto stabile e ordinato. Bordo curvo per aumentare la forza di trazione della vela ombra e prevenire cedimenti.
✔ Facile installazione: basta utilizzare un cavo per collegare l’anello a D al gancio per completare l’installazione, ma consentire una leggera inclinazione di 20-40 gradi per garantire un buon drenaggio. Con alcuni elementi di fissaggio, è possibile installare vele ombra su pareti, recinzioni, pilastri e persino alberi. Adatto per terrazza, giardino, prato, parcheggio.
✔ Contenuto della confezione: 3 tende da 3 x 3 m, quattro corde da 1,5 m, una custodia.
Prezzo: 38,99 €
(alla data del Oct 06, 2020 04:55:28 UTC – Dettagli)




Share this post