VBARV Sedili in Rattan per Esterni, Set di mobili da Giardino componibili da 5 Pezzi, Set di sedie per divani in Vimini in Rattan PE, Adatto per Balcone, Soggiorno, Camera con facciata, Ufficio


➤ Design di corda intrecciata artistica: il tappetino in rattan è intrecciato e il piano del tavolo è intrecciato con pelle di rattan naturale, che è bella e naturale, puramente tessuta a mano, e il tavolo è puramente tessuto a mano.
➤ Design ergonomico: design confortevole, rilassato ed ergonomico, può essere utilizzato per anziani e bambini, può sedersi per rilasciare lo stress.
➤Il prodotto è adatto per l’uso in tutta la casa e può essere utilizzato continuamente o come sedia aggiuntiva.
➤ Tavolino: dotato di un tavolino da caffè e 4 sedie, puoi posizionare alcuni cibi o bevande sul tavolo per chiacchierare o mangiare insieme al tuo amico.
➤ Set di divani versatili: progettato in uno stile conciso e moderno, il set è perfetto per essere posizionato all’aperto o al chiuso. È fantastico creare un angolo accogliente con il nostro set di mobili in rattan. È ideale da posizionare in giardino, patio, balcone, bordo piscina, cortile, prato per essere un arredamento perfetto.
Prezzo: 2.879,99 €
(alla data del Oct 28, 2020 14:16:00 UTC – Dettagli)




Share this post