XYF Tagliabordi A Batteria, Decespugliatore Elettrico A Filo, Tagliabordi Prato, Filo 10m * 2, Rotazione 90 °, Batteria Li-Ion 20V / 40V, Area di Taglio 250mm, 10000 RPM


【Tosaerba potente ed efficiente】: questo tosaerba utilizza un motore in rame ad alta potenza con potenza maggiore e potenza più stabile. La velocità di rotazione può raggiungere 9000 – 10000 giri / min, è più veloce e liscia per tagliare il prato e la siepe. L’area di taglio è fino a 250 mm, è più efficiente.
【Tagliaerba senza filo, con batteria】: sono disponibili due capacità della batteria: 20 V / 2,0 Ah o 40 V / 4,0 Ah. La batteria da 20 V / 2,0 Ah può essere utilizzata ininterrottamente per circa 50 minuti. La batteria da 40 V / 4,0 Ah può essere utilizzata continuamente per circa 100 minuti. Puoi scegliere una batteria adatta in base alle tue esigenze. (Il caricabatterie è incluso).
【Tagliaerba senza filo, con filo】: include due giri di corda per tagliare l’erba in nylon (8 m ciascuno). Nel tempo, il filo si consumerà e si accorcerà. Basta toccare delicatamente la bobina sul terreno, la corda per tagliare l’erba si estenderà automaticamente, quindi tagliare il filo usurato o troppo lungo. Ora pronto per l’uso!
【Tagliabordi di nuova progettazione facile da usare】: la testa della macchina può essere a 90 °, con ruote ausiliarie, per tagliare facilmente i bordi del prato. Impugnatura ergonomica e impugnatura ausiliaria regolabile, più comodo da usare e più risparmio di manodopera. La scheda paraspruzzi impedisce all’erba di schizzare durante la falciatura. L’asta di prolunga è inoltre regolabile (portata: 20 cm), per soddisfare le diverse esigenze dei diversi utenti.
【Tagliabordi compatto e portatile】: il peso di questo tagliaerba è di soli 2,25 kg, il che lo rende molto leggero da usare. Il design staccabile ha reso questo rifinitore facile da trasportare e può essere facilmente posizionato nel bagagliaio dell’auto. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in qualsiasi momento.
Prezzo: 633,18 €
(alla data del Oct 17,2021 21:52:34 UTC – Dettagli)




Share this post