XYF Tagliabordi A Batteria, Decespugliatore Elettrico, Tagliabordi Giardino, con Corda per Tagliare L’erba, Batteria Li-Ion 40 V / 4,0 Ah, 1000 W, Area di Taglio 355 Mm, 12000 RPM


【Tagliaerba senza filo, con batteria da 40 V / 4,0 Ah】: dotata di batteria da 40 V / 4,0 Ah, impiega 2 ore per caricarsi completamente. Ogni batteria può essere utilizzata ininterrottamente per circa 40 minuti, a seconda della modalità di velocità in uso. Puoi scegliere di acquistare un set di batterie o due set di batterie in base alle tue esigenze. (Il caricabatterie è incluso.)
【Decespugliatore senza filo, con filo】: dotato di una tonda in nylon per tagliare l’erba (9 m). Nel tempo, il filo si consumerà e si accorcerà. Ogni volta che si avvia la macchina, la fune di taglio si allunga automaticamente, il che è più conveniente.
【Tosaerba potente ed efficiente】: questo tosaerba utilizza un motore in rame da 1000w ad alta potenza con potenza maggiore e potenza più stabile. L’area di taglio è fino a 355 mm. La velocità di rotazione può raggiungere i 12000 giri / min, è più veloce e liscia per tagliare il prato e la siepe. Doppio interruttore di controllo per impedire l’apertura accidentale della macchina.
【Tagliabordi di nuova progettazione facile da usare】: impugnatura ergonomica e impugnatura ausiliaria regolabile, più comoda da usare e più risparmio di manodopera. L’asta di prolunga è inoltre regolabile (128-172 cm), per soddisfare le diverse esigenze dei diversi utenti. La scheda paraspruzzi impedisce all’erba di schizzare durante la falciatura. Il design del rack anticollisione previene l’urto del tagliaerba di oggetti duri, riduce l’usura della lama.
【Tagliabordi compatto e portatile】: il peso di questo tagliaerba è di soli 3 kg, il che lo rende molto leggero da usare. Le dimensioni ridotte hanno reso questo rifinitore facile da trasportare e può essere facilmente posizionato nel bagagliaio dell’auto. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in qualsiasi momento.
Prezzo: 535,62 €
(alla data del Nov 07,2020 19:24:49 UTC – Dettagli)




Share this post