XYF Tagliabordi A Batteria, Decespugliatore Elettrico, Tagliaerba da Giardino, 3 velocità, Set di 4 Lame, Batteria Li-Ion 48 V, Design Rimovibile, 1400 W, 9000 Giri/Min


【Tagliabordi di nuova progettazione facile da usare】: velocità di rotazione regolabile in tre geer, velocità diverse possono essere selezionate in base a siti diversi. Impugnatura ergonomica e impugnatura ausiliaria regolabile, più comodo da usare e più risparmio di manodopera. La scheda paraspruzzi impedisce all’erba di schizzare durante la falciatura.
【Tagliaerba senza filo, con lame】: la lama in plastica (* 6) può essere utilizzata per falciare il prato e il giardino, senza danneggiare le radici dell’erba; Le lame in acciaio sono adatte per il taglio di erbe infestanti con terreni complessi. Le lame sono adatte per tagliare piante dure come colture o arbusti.
【Tosaerba sicuro ed efficiente】: questo tosaerba utilizza un motore in rame ad alta potenza da 1400 W con potenza più elevata e potenza più stabile. Progettato con un sistema di dissipazione del calore per prolungare il tempo di utilizzo e prevenire scottature alle mani.
【Tagliaerba senza filo, batteria 48V】: Sono disponibili due capacità della batteria: 12Ah / 20Ah. La batteria da 12 Ah può essere utilizzata ininterrottamente per circa 3-4 ore. La batteria da 20 Ah può essere utilizzata ininterrottamente per circa 6 ore. Puoi scegliere una batteria adatta in base alle tue esigenze. (Il caricabatterie è incluso).
【Tagliabordi compatto e portatile】: il peso di questo tagliaerba è di soli 4,3 kg, il che lo rende molto leggero da usare. Il design rimovibile ha reso questo rifinitore facile da riporre o trasportare nel bagagliaio dell’auto. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in qualsiasi momento.
Prezzo: 922,71 €
(alla data del Oct 30, 2020 07:25:22 UTC – Dettagli)




Share this post