YUANZHOU Tenda del Tendone del Gazebo del Giardino del Padiglione del Giardino con Il Pavimento Anticorrosivo Ed Impermeabile,A


La Parte Superiore è Tessuta Con Rattan PE Ecologico E La Parte Superiore A Doppio Strato Offre Migliori Misure Di Protezione Solare E Aggiunge Un Tessuto In Poliestere Di Alta Qualità Che è Traspirante E Impermeabile.
Solida Stabilità Grazie Al Telaio In Ferro Stabile: Tutti Gli Elementi In Ferro Sono Protetti In Modo Affidabile Dalla Corrosione E Dagli Agenti Atmosferici Attraverso La Verniciatura A Polvere Trattata Termicamente. L’affascinante Design Decorativo Non è Solo Accattivante, Ma Fornisce Anche Stabilità A Questo Padiglione.
Montaggio Rapido E Semplice: Assemblare In Pochissimo Tempo. Un Telaio Ben Progettato Con Un Sistema Di Connessione A Scatto Di Alta Qualità Che è Stabile E Allo Stesso Tempo Garantisce Un Assemblaggio Semplice. Il Tempo Di Assemblaggio Per Due Persone Di Solito Dura Circa 30 Minuti.
Questo Gazebo è Ideale Per Giardino, Campeggio, Matrimonio, Barbecue, Feste, Ecc.
Nota: Gli Accessori Per Tavolo E Sedia Non Sono Inclusi Nel Prodotto. Poiché Il Prodotto è Un Prodotto Personalizzato, Il Ciclo Di Produzione è Generalmente Di 7-15 Giorni Per La Consegna. Le Dimensioni Sono Troppo Grandi, Quindi Il Tempo Di Consegna è Di Circa 21-35 Giorni. Si Prega Di Acquistare Con Cautela.
Prezzo: 6.999,99 €
(alla data del Oct 08, 2020 16:21:12 UTC – Dettagli)




Share this post