YUDIAN Rete ombreggiante Rete Mimetica di Base Serie Rete Mimetica con Corde per Giungla Bosco Campeggio Caccia Tende Decorazione Tema Festa – Selezione Multicolore


✔ Le reti mimetiche sono perfette per giardino, caccia, nascondiglio, casette sugli alberi, siepe, decorazioni per la camera dei bambini, ombra per auto, bar a tema, esercito di tane per bambini, copertura per auto, fortezze, posto auto coperto, tenda, accessori per la camera da letto, decorazione, serra, base eccetera.
✔ La rete mimetica è realizzata in fibra di poliestere di alta qualità, morbida, anti-invecchiamento, resistenza alle alte temperature, antistatica, senza odore e aggiunge una rete di rinforzo, il vento a lungo termine non sarà male, durevole.
✔ Questa rete per ombrellone è lo strumento mimetico per eccellenza per le tue esigenze all’aperto, realizzata in Oxford ripstop e progettata per l’uso all’aperto.
✔ La maglia del parasole mimetico consente di creare una pelle temporanea quando si fotografa la fauna selvatica. Ideale per il birdwatching per gli appassionati di fauna selvatica che usano animali selvatici per sparare o nascondersi. Puoi avvicinarti agli uccelli senza disturbarli.
✔ È possibile utilizzare la parte anteriore e posteriore, facile da trasportare, libero da piegare , facile da installare, quattro angoli e quattro lati sono ispessiti, il prodotto è di circa 80 grammi per metro quadrato.
Prezzo: 2.125,87 €
(alla data del Oct 29, 2020 08:59:35 UTC – Dettagli)




Share this post