ZDYLM-Y Dondolo da Giardino con Tettuccio, 2 Persona Altalena da Portico Sedia Panca con Rivestimento in Polvere Resistente agli Agenti atmosferici, Cuscino Inclusi


Altalena a 2 posti: può ospitare 2 adulti ed è un buon posto per chattare con gli amici per ottenere una perfetta esperienza di svago all’aria aperta.
ROBUSTO E DUREVOLE: tubo metallico addensato, processo di saldatura fisso, progettato con il principio di stabilità triangolare, buona capacità portante, resistenza al vento, stabilità, non facile da agitare, supporta efficacemente l’intero autunno secco, può agitare comodamente fino a 2 persone. Garantire un’esperienza di altalena fluida e morbida.
RESISTENZA AL TEMPO: la sedia a dondolo della veranda esterna utilizza un tetto in canna antivento per protezione solare, che consente di rilassarsi e dondolare in un’ombra confortevole. Allo stesso tempo, il suo design a baldacchino ha caratteristiche antivento e di protezione solare, che possono offrire una perfetta esperienza di svago all’aperto.
CUSCINO SPUGNA REBOUND AD ALTA DENSITÀ: tessuto impermeabile, sfoderabile e lavabile, resistente all’usura e traspirante, con nuova pelle morbida, resistente all’usura e durevole, buona permeabilità, ecc., Riempito con spugna ad alta densità, buona resilienza, non facile da crollo
AMPIA GAMMA DI USI: Quando il tempo è bello, forse vieni per una tazza di caffè e chiacchiera con la tua famiglia. L’altalena del portico aggiunge colore all’intero cortile ed è ideale per portici, terrazze, giardini, cortili, bordi piscina e altri spazi abitativi all’aperto.
Prezzo: 4.020,85 €
(alla data del Oct 26, 2020 22:58:00 UTC – Dettagli)




Share this post