ZZP Soffiatore per Foglie, Soffiatore Elettrico Professionale, Trituratore per Foglie, Aspiratore Ricaricabile, Foglie Macinate per La Pulizia del Giardino


Design leggero del corpo principale: il corpo principale è realizzato in PP modificato ad alta resistenza, struttura compatta, funzionamento con una sola mano, presa e tenuta, uso a lungo termine, buona resistenza agli urti.
Batteria al litio Samsung: batterie di lunga durata e più divertenti, di grande capacità, lunga durata della batteria, sistema di gestione della batteria, protezione a tutto tondo della sicurezza della batteria.
Tubo del ventilatore grandangolare: uscita dell’aria grandangolare + angolo di uscita dell’aria dorato, più vicino al suolo, per una piacevole esperienza di soffiare foglie e polvere.
Impugnatura rivestita in morbida pelle: L’impugnatura rivestita in morbida pelle è abbinata all’interruttore superiore, che può essere azionato a lungo con una mano senza stancarsi.
Strumento domestico ideale, asciugacapelli / aspirapolvere leggero: il design wireless e conveniente dell’asciugacapelli elettrico è molto adatto per l’uso esterno e gli strumenti selezionati possono pulire rapidamente la polvere in terrazza, vialetto, garage, foglie cadute, automobili, garage, prato, giardini e case Gli angoli difficili da pulire intorno sono stati ripuliti.
Prezzo: 208,99 €
(alla data del Oct 08, 2020 05:50:49 UTC – Dettagli)




Share this post