MYPNB Intelligent Robot falciatura, Litio-Electric Drive, Completamente Automatica Auto-Ricarica, Completamente Intelligente Costruzione del Prato


□ COSTRUZIONE INTELLIGENTE, godersi la vita: trovare la base di ricarica sensibile e veloce.la costruzione intelligente, la costruzione Tian Geng, la costruzione chiave, ecc, facile da godere la vita.
□ tre lame, SPIRALE DI ROTAZIONE: falciatura larghezza 20cm, carica 90min lavoro una volta media, rifilatura e pulito, adatto per le ville, le comunità, business unit, sedi all’interno l’uso del prato.
□ ricarica automatica, 100% attracco di successo: potenza insufficiente, trovare la carica di base sensibile e veloce, se la batteria è carica, l’avvio automatico a costruire il prato, risparmiando fatica e preoccupazione.
□ INDUZIONE INTELLIGENTE, AUTOMATICO U-TURN: intercettazione muro virtuale, la costruzione intelligente della linea induzione all’interno del prato.NOTA: La linea di rilevamento deve essere 30 centimetri dall’ostacolo.
□ godersi la vita: prendere una pausa e godersi la vita.A basso rumore, confortevole e tranquillo, non influenza l’ambiente circostante.28 ° di salita, adatto a tutti i tipi di terreno prato.
Prezzo: 7.230,31 €
(alla data del Oct 09, 2020 04:07:48 UTC – Dettagli)




Share this post