WAWZNN Arieggiatore Elettrico Senza Fili Motozappa del Timone Motozappa Portatile 40V con Doppia Batteria Ricaricabile, profondità di Lavoro di 18cm, per Giardini, Orti, Serre


DESIGN PORTATILE CORDLESS: essere cordless è fantastico perché non passi molto tempo assicurandoti di non tagliare un cavo elettrico. Questo scarificatore elettrico non era doppiato con un cavo di alimentazione di trascinamento, alimentato da una batteria al litio di grande capacità. Pesa solo 8,3 kg ed è facile da impugnare anche con una mano, risparmiando tempo e fatica. Bello e leggero per le persone anziane. perfetto per piccoli giardini, campi di ortaggi e coltivazione del suolo.
FACILE DA USARE: Un po ‘scettico sul fatto che uno scarificatore elettrico a batteria sarebbe adeguato per il lavoro e potrebbe non durare a lungo? Lo scarificatore da giardino non ti deluderà. Viene fornito con batteria al litio di potenza, facile da avviare e controllare e ha lavorato il terreno in modo soddisfacente, con la batteria che fornisce energia per coprire più terreno del previsto.
LAMA IN ACCIAIO AL MANGANESE AD ALTA DUREZZA: utilizzare una lama in acciaio al manganese, elevata durezza, buona tenacità, migliora l’effetto di allentamento dello scarificatore del prato. Macchina fantastica. Rende il terreno così facile da girare molto meglio che rompere la schiena con una vanga. Ottimo strumento con un grande valore e fa molto in breve tempo.
IMPUGNATURA ANTIURTO: Il manico lungo in alluminio leggero dello scarificatore non rende necessario chinarsi a lungo per completare la coltivazione del giardino. Il design portatile fa sì che l’intera macchina pesa solo 8,3 kg e può essere facilmente utilizzata anche con una mano.
DETTAGLI DEL PRODOTTO: batteria al litio 4AH, lama in acciaio al manganese, la confezione include: 1 x scarificatore, 2 x batteria, 1 x caricatore. Se hai domande sui nostri prodotti, contattaci, saremo al tuo servizio 24 ore!
Prezzo: 537,84 €
(alla data del Nov 01, 2020 17:52:28 UTC – Dettagli)




Share this post