52cc Motozappa Motocoltivatore A Benzina Scoppio Motocoltivatore Motore 2HP Motozappa Trattore Motocoltivatore Compatto 2 Tempi 6500 Giri / Min 1600 W


➤ La progettazione del paesaggio è molto più semplice con questa mini motozappa commerciale a benzina da 52 cc con motore a 2 tempi da 12 “e 2 HP. Ideale per paesaggisti professionisti o fai da te, questa motozappa è dotata di 4 lame con 16 denti e un motore ad alta potenza.
➤ Taglia il terreno più duro con facilità con questo attrezzo da giardino multiuso leggero. Le due robuste ruote lo rendono facile da manovrare rendendolo facile da usare per chiunque. Elimina il lavoro all’aperto e risparmia tempo e denaro con questo straordinario coltivatore.
➤ Questa mini motozappa a gas è una macchina potente di alta qualità.Viene spedito smontato ma si monta in circa 5 minuti e non richiede attrezzi per il montaggio.
➤ Logistica: poiché i nostri prodotti hanno i propri magazzini all’estero, i nostri prodotti arriveranno entro 3 ~ 7 giorni lavorativi dall’acquisto
➤ Garanzia del servizio post-vendita: se non sei soddisfatto entro 30 giorni dalla ricezione della merce, ti preghiamo di contattarci in tempo. Ti daremo un rimborso completo che è la garanzia del nostro negozio “DYBTPOWER”! Assicurati che sia il prodotto dal negozio DYBTPOWER, altrimenti non saremo responsabili per eventuali problemi.
Prezzo: 212,45 €
(alla data del Oct 05, 2020 00:59:41 UTC – Dettagli)




Share this post