Aspirafoglie da Giardino Professionale Leaf Blower Bubble Machine, facile portatile tenuto in mano for operare 6 Velocità Soffiafoglie, adatto a Indoor & Ideale for Foglie e detriti, 3kW + 30m Cord


Ergonomica e leggera – Il soffiatore è facile da controllare e riduce al minimo lo stress sul braccio.Ci si può aspettare l’equilibrio eccezionale per l’uso su un piccolo up pulito o più grande cantiere di lavoro con meno fatica.Il nostro negozio opera in buona fede e si prende la soddisfazione del cliente come il nostro obiettivo.Siamo impegnati a fornire alta qualità e prodotti a basso prezzo per gli acquirenti a livello mondiale.
Equipaggiato con un motore potente, il vento è forte, e il motore potente ha una lunga durata e una forte forza del vento.
La conversione di un unico pulsante doppio uso può regolare la modalità di funzionamento della macchina per soffiare o succhiare componendo l’interruttore di aspirazione.
Il progetto ruota di guida, il design della ruota di guida è aumentata, l’aspetto è più bello, e la macchina può essere spinto più facilmente durante il lavoro.
Può anche essere azionato con una sola mano, e il pulsante interruttore può essere attivato con una mano, e la potenza di lavoro migliora l’efficienza del lavoro.
Prezzo: 420,55 €
(alla data del Feb 14, 2023 13:48:32 UTC – Dettagli)




Share this post