BAKAJI Tenda da Sole Balcone con Gambe di Supporto Regolabili Installazione ad Incastro Parasole Avvolgibile Esterno Giardino a Manovella Telaio in Alluminio Dimensione 200 x 185 cm (Blu Bianco)


Questa Tenda avvolgibile è dotata di struttura in alluminio con 2 gambe estensibili in acciaio inox verniciato a polvere in colore bianco. Sulla struttura è installato il telo in tessuto poliestere con rivestimento in poliuretano materiale antistrappo, molto resistente che non si deforma con il calore e le alte temperature, inoltre garantisce un’ eccellente protezione dai raggi UV, infatti questa tenda non lascia penetrare la maggior parte dei raggi del sole garantendo un eccellente zona d’ombra
Ma ciò che rende davvero particolare questa tenda parasole è la sua installazione ad incastro! Infatti la tenda è dotata di 2 gambe estendibili fino ad un massimo di 3 metri che vi permetteranno di incastrare quest’ultima tra il pavimento e il soffitto del vostro spazio esterno senza dover praticare alcun foro, dimostrandosi perfetta per balconi, per patii, terrazzi e qualsiasi ambiente esterno che permetta questo tipo di installazione.
Fornita di snodo per aprire e chiudere la tenda permettendovi di regolare la giusta quantità d’ombra, da utilizzare con la pratica asta a manovella inclusa nella confezione. Con una lunghezza di ben 200 cm e un’apertura massima di 185 cm, la tenda da sole avvolgibile dii Bakaji garantisce delle rinfrescanti zone d’ombra su terrazzi, balconi, giardini e tutte le zone esterne.
Design semplice e minimale, questa tenda completa l’arredo dei vostri spazi esterni unendo praticità e stile. I materiali utilizzati e la sua vasta versatilità rendono la tenda parasole con supporto di Bakaji un complemento d’arredo perfetto li dove non è possibile praticare fori o modificare le pareti esterne dell’abitazione.
Dimensioni: 200 x 185 cm – Altezza regolabile: 200 / 300 cm – Materiale telaio: Alluminio con gambe in acciaio inox verniciati a polvere – Materiale tessuto: Poliestere 180gr con rivestimento in poliuretano
Prezzo: 59,90 €
(alla data del Oct 09, 2020 00:49:15 UTC – Dettagli)




Share this post