blumfeldt Almeria – Set da 2 Sedie Pieghevoli da Giardino, 56,5x107x68cm, Schienale a 7 Posizioni, Tessuto Traspirante e Resistente all’Acqua, Alluminio, Bianco/Grigio Chiaro


OASI DI RELAX: Confortevole e pratico, questo è il modo migliore per rilassarsi: con il set da 2 sedie da giardino Blumfeldt Almeria Garden Chair, il vostro soggiorno in giardino, sulla terrazza o sul balcone diventa un gioco in casa per chi cerca relax.
FLESSIBILITÀ: le sedie pieghevoli Garden Chair di Blumfeldt Almeria offrono la massima flessibilità nelle zone di seduta: grazie agli schienali regolabili su 7 livelli, è possibile rilassarsi dopo il lavoro e godersi l’aria fresca e il sole.
TRASPIRANTI: oppure comodamente seduti con gli amici e la famiglia al tavolino nel verde con lo schienale in posizione verticale. I rivestimenti tessili dei sedili e degli schienali extra alti sono piacevolmente permeabili all’aria grazie alla loro struttura 2 x 2 mesh.
RESISTENTI ALLE INTEMPERIE: Per evitare che le intemperie danneggino le sedie, i rivestimenti sono idrorepellenti e si asciugano in maniera particolarmente rapida. La stabilità dei telai è garantita da robusti tubi in alluminio con verniciatura a polvere resistente alle intemperie.
SALVASPAZIO: piegate in dimensioni salvaspazio, sono facili da riporre. In questo modo è anche possibile regolare facilmente l’area di seduta in giardino per ogni occasione.
Prezzo: 99,99 €
(alla data del Oct 07, 2020 12:06:47 UTC – Dettagli)




Share this post