blumfeldt Mauritius – Lettino Oscillante con Tettuccio, Lettino da Giardino, 180 kg Max, Resistente agli Agenti Atmosferici, Funzione a Dondolo, Protezione Raggi UV, Pino Finlandese, Crema


MOMENTI DI RELAX: puro relax! Che sia sul balcone, sulla terrazza o nel giardino – sentiti in vacanza e rilassati lasciandoti dondolare dalla Blumfeldt Maurtitius.
PROTEZIONE DAIL SOLE E DAGLI UV: Nelle calde giornate estive, l’ombrellone in poliestere di facile regolazione può offrire una protezione UV e solare affidabile. Inoltre, l’area reclinabile ergonomicamente supporta la forma naturale della colonna vertebrale.
ATTENTA STRUTTURA: Offre una superficie rilassante realizzata in comodo ComfortMesh, che non solo è traspirante e resistente alle intemperie, ma anche facile da pulire grazie alla sua struttura tessile di facile manutenzione.
STABILE E AFFIDABILE: Il robusto telaio in legno di pino finlandese è protetto in modo affidabile da influssi esterni grazie al suo rivestimento impermeabile e consente una capacità di carico massima di 180 kg.
DESIGN: Il lettino a dondolo si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente da giardino grazie al suo design ondulato. Il lettino da giardino è la zona di comfort ideale per chi desidera arricchire la propria quotidianità con momenti di vacanza da sogno.
Prezzo: 249,99 €
(alla data del Oct 05, 2020 20:10:13 UTC – Dettagli)




Share this post