blumfeldt Pozzilli BL – Panca da Giardino, Materiale: Alluminio Fuso, Resistente agli Agenti Atmosferici, Spazio per 2 Persone, Cuscino per Sedile Acquistabile Separatamente, Nero


ELEGANTE FILIGRANA: la panca da giardino Blumfeldt Pozzilli BL colpisce per il suo design e invita a trascorrere ore rilassanti. Con la sua struttura in ferro battuto, la panca da giardino ha il fascino dei tempi passati e incanta con la sua elegante decorazione in filigrana.
PULIZIA FACILE: Completamente realizzato in alluminio fuso, resiste a tutte le condizioni climatiche ed è straordinariamente facile da pulire grazie alle sue superfici lisce. Con una larghezza di appena un metro, offre spazio sufficiente per due persone.
COMFORT SUPPLEMENTARE: se vuoi renderlo ancora più confortevole, puoi utilizzare uno dei cuscini di seduta, disponibili opzionalmente. La panchina da giardino di Blumfeldt promette ore di relax e offre ai romantici un rifugio per sognare.
LEGGERO: Le dimensioni della panca da giardino Pozzilli BL di Blumfeldt sono circa 103 x 85 x 60 cm (LxAxP) con un peso di circa 12,3 kg. Ha una superficie di seduta di circa 98 x 40 cm (LxP). Le istruzioni di installazione in tedesco e inglese sono incluse nel pacchetto.
QUALITÀ: Se cerchi ispirazione per la tua area esterna, Blumfeldt è il posto che fa per te. Con materiali selezionati, una costruzione attenta e un design senza tempo, il balcone, la terrazza e il giardino possono essere abbelliti individualmente.
Prezzo: 144,99 €
(alla data del Oct 08, 2020 01:13:15 UTC – Dettagli)




Share this post