blumfeldt Steakhouse al Sur – Gazebo, Parasole, 244x260x152cm (LxAxP), Tetto/Parasole: Poliestere 160g Idrorepellente/Ignifugo, Telaio: 4x4cm, Acciaio Rivestito a Polveri, Grigio Scuro


GRIGLIARE CON STILE: godetevi un barbecue in pieno relax con amici e famiglia all’ombra del fantastico gazebo in stile art nouveau Steakhouse al Sur di Blumfeldt.
BARBECUE PERFETTI: con il gazebo Steakhouse al Sur di Blumfeldt nulla può ostacolare la grigliata perfetta: due superfici in vetro nero da 122,5×25 cm offrono appoggio a destra e a sinistra per ciotole, piatti, salse e bibite.
PROTETTI DA SOLE E PIOGGIA: il tetto di Steakhouse al Sur di Blumfeldt, realizzato in poliestere 160 g, è perfetto per proteggere dal sole e, grazie al rivestimento in PU, anche dalla pioggia.
PRATICO: ovviamente il materiale è stato trattato per il ritardamento delle fiamme e permette di posizionare la vostra griglia sotto al gazebo. La pratica apertura di ventilazione permette la rapida fuoriuscita del fumo direttamente dal tetto.
STABILE: la stabilità è garantita dal telaio in acciaio rivestito a polveri con paletti da 4×4 cm, che possono essere ancorati al suolo con 8 picchetti o avvitati al pavimento della terrazza grazie agli appositi fori.
Prezzo: 159,99 €
(alla data del Oct 07, 2020 22:12:03 UTC – Dettagli)




Tags gazebo

Share this post