blumfeldt Torremolinos Sedie da Giardino – Set da 2 Pezzi, Telaio: Alluminio, ComfortMesh, Sedile: 40 x 43 cm, Idrorepellente, Imbottitura ClassicComfort, Grigio Scuro


MORBIDA IMBOTTITURA: Godetevi l’aria fresca in giardino, sulla terrazza o sul balcone: le sedie da giardino Blumfeldt Torremolinos con imbottitura morbida garantiscono piacevoli ore di relax all’aperto.
COMFORTMESH: Goditi il paradiso terrestre con le sedie da giardino Blumfeldt Torremolinos: grazie alla combinazione di rivestimento ComfortMesh e rivestimento Classic Comfort, ti sentirai come seduto sulle nuvole.
TRASPIRANTE: L’intelligente tessuto tessile ComfortMesh è idrorepellente, traspirante, resistente alle intemperie, si asciuga molto rapidamente e può essere pulito con un panno umido. Cosí le sedie sono sempre pronte per il prossimo bagno di sole.
ALLUMINIO LEGGERO: Il telaio è estremamente robusto e realizzato in alluminio, in modo che ogni sedia da giardino pesa appena 4 kg. Un rivestimento in polvere delle parti metalliche fornisce ulteriore resistenza agli agenti atmosferici.
SET DA 2: Per rilassarsi con lusso: e poiché di solito in due ci si rilassa meglio, le sedie da giardino Torremolinos vengono consegnate direttamente in un pratico set di 2.
Prezzo: 99,99 €
(alla data del Oct 05, 2020 04:06:33 UTC – Dettagli)




Share this post