CHAIRQEW Sedie da Giardino Patio reclinabili per Persone Pesanti Sedie a Sdraio per Giardino a gravità Zero Sedie a Sdraio da sole200kg (Color : Black)


☆ MATERIALE: Realizzato in tessuto di alta qualità, è resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante ed ecocompatibile. Il tubo principale in acciaio è costituito da un tubo piatto di alta qualità, resistente alla portanza e durevole.
☆ VERSATILITÀ: La poltroncina multifunzionale è l’ideale per varie occasioni: usi domestici e attività all’aria aperta come il relax in giardino sulla spiaggia, il campeggio, le escursioni, la pesca, persino i sonnellini dell’ufficio, una scelta decente per amici e famiglie.
☆ DIMENSIONE: 180 * 72 * 77 cm (L * W * H) Dimensioni di piegatura: 72 * 75 * 80 cm (L * W * H) Portata massima 200 kg, Dimensioni dettagliate possono essere trovate nella foto.
☆ POSIZIONE REGOLABILE REGOLABILE: Le sedie sono progettate con un sistema di chiusura reclinabile, possono essere regolate in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Vari angoli sono utili per ridurre la pressione e il mal di schiena.
☆ Lettini reclinabili a gravità zero per giardini, con le nostre poltrone di prima classe, per il massimo comfort e relax, Il peso è uniformemente distribuito in posizione inclinata per ridurre al minimo la pressione sul giunto, Completamente regolabile, contengono un singolo che prende delicatamenteritorni nella posizione più comoda (tieni semplicemente fermo), facendoti sentire come se stessi fluttuando nello spazio.
Prezzo: 99,49 €
(alla data del Oct 26, 2020 00:07:24 UTC – Dettagli)




Share this post