CLP Box Casetta in Legno Porta Attrezzi da Giardino I Casetta Esterno Piccolo Armadio Giardino I Capanno Attrezzi, Colore:Rosso


La casetta in legno da giardino rappresenta una soluzione pulita ed ordinata per riporre i tuoi oggetti, utensili e attrezzi da giardino in modo preciso ed ordinato, restituendo al tuo terrazzo o al tuo giardino la loro bellezza. Potrai utilizzare la cabina in legno per il tuo tagliaerba robot o per la tua legna da ardere.
Il box outdoor ti offre un riparo per gli oggetti più delicati e che necessitano di restare al riparo e protetti da pioggia e vento. Il materiale del casotto da terrazza è resistente alla pioggia e ai raggi UV, così come alle alte temperature. Il ripostiglio da giardino è interamente realizzato in robusto legno di cedro. Il tetto è realizzato in bitume rafforzato da gomma termoplastica (TPE). Il piccolo casotto non presenta pavimento.
La casetta per gli attrezzi è la soluzione che stavi cercando, versatile e utilizzabile per le esigenze più disparate. La casetta da giardino in legno offre stabilità e materiali estremamente duraturi. Grazie a queste caratteristiche potrai utilizzarlo per l’organizzazione degli spazi esterni e mantenere il tuo giardino ordinato, pulito senza rinunciare alla praticità.
Ti proponiamo questo casotto per tagliaerba con tettuccio in diversi colori, per abbinarsi al meglio ai tuoi spazi. Questi i colori del piccolo capanno degli attrezzi: rosso, verde e nero.
Questo casotto da legna è la soluzione che stavi cercando.La scheda: altezza totale: 84 cm| larghezza totale: 88 cm| profondità totale: 86 cm| altezza interna: 81 cm| larghezza interna: 74 cm| profondità interna: 77 cm
Prezzo: 105,90 €
(alla data del Oct 08, 2020 20:48:17 UTC – Dettagli)




Share this post