Comoda Sedia a Dondolo a gravità Zero Pieghevole, Sedia a Sdraio da Spiaggia da Giardino per Esterni Sedia a Sdraio da Balcone a gravità Zero con Supporto per Cuscino 200k


? Risparmio di spazio: con la funzione pieghevole, la poltrona reclinabile da giardino può essere impostata in pochi secondi e può essere facilmente riposta quando non viene utilizzata, con maniglia, molto leggera, facile da trasportare e riporre.
? Antiscivolo: tappetino antiscivolo resistente e resistente per proteggere efficacemente l’attrito tra il tubo di acciaio e il terreno, vernice scrub, sicura ed ecologica.
? Design confortevole: uso intelligente del principio della gravità umana, libero di passare dalla posizione seduta a quella sdraiata, godersi facilmente l’esperienza di rilassamento della colonna vertebrale, allargare il sedile consente al corpo di rilassarsi, può bloccare la luce solare.
? Dimensioni: Dimensioni apertura: Dimensioni apertura: 50x86x45 cm, può contenere 200 kg, Le dimensioni dettagliate possono essere trovate nella foto.
? Materiale: tessuto traspirante criptato, tessuto in textilene di qualità resistente ai raggi UV + robusto telaio in tubo quadrato in lega di ferro + poggiatesta rimovibile, sicuro e confortevole, aumentando il comfort e la durata.
Prezzo: 2.663,24 €
(alla data del Oct 30, 2020 15:49:54 UTC – Dettagli)




Share this post