DNNAL Giardino Gazebo, Outdoor Tenda Villa baldacchino Pergola Padiglione Tenda a Parete Laterale per Courtyard Garden Sun Consiglio BBQ Terrazza (con terrazza tavoli e sedie)


Il Gazebo Canopy con parete laterale in grado di proteggere dalle punture di zanzara. Si può avere un tempo di famiglia nella tenda gazebo. E può anche avere un barbecue nel gazebo barbecue ..
il Gazebo Canopy in grado di offrire un sacco di ombra e riparo in sole caldo e pioggia leggera. E l’intera tenda gazebo è grande ..
Perfettamente proteggervi dalla pioggia e sole, e di fornire un ombra in estate. Farvi godere della vista esterna per tutta la stagione ..
E sarà una grande idea per tutte le attività all’aria aperta come le piccole imprese, mostra dell’artigianato, feste portellone posteriore, pic-nic, campeggio, partito, barbecue, venditori, mercato delle pulci, eventi sportivi all’aperto ed ecc ..
Coordinata con tavoli e sedie, per fornire un low-key e lussuosa esperienza di vita, reti di alta qualità con cerniere ti impedisce di sole e inquietante e offre un’eccellente ventilazione e buona visione.
Prezzo: 5.247,72 €
(alla data del Oct 09, 2020 01:53:20 UTC – Dettagli)




Share this post