DREAMADE Biotrituratore Elettrico con Potenza 2400W, Cippatrice per Foglie e Rami, Trituratore da Giardino in PP e Ferro con Ruote, Motore Silenzioso e Borsa di Raccolta 45L, 46 x 38 x 91 cm


Motore Potente e Lama Affilata – La cippatrice elettrica ha un motore potente di 2400 W e una lama di alta qualità, quindi può triturare efficacemente le varie tipologie di rami e di arbusti. Tali tritumi possono essere utilizzati come fertilizzanti per la coltivazione, realizzando così il riciclaggio.
Apertura a Forma di Arco e Paletta Solida – L’apertura della tramoggia a forma di arco è favorevole alla triturazione di rami di diverse dimensioni (diametro inferiore a 45 mm). In più, nella confezione è presente una paletta spessa con una maniglia per garantire un riempimento facile.
Interruttori di Sicurezza – L’interruttore sul lato sinistro può prevenire il sovraccarico, mentre quello sul lato destro viene utilizzato per accendere o spegnere la cippatrice. Tutti e due sono ricoperti bene per resistere alla polvere e all’acqua. Tra l’altro, quello al centro serve per risolvere il blocco dei rami.
Struttura Stabile e Spinta Facile – La cippatrice dispone di una base larga di metallo per aumentare la stabilità. Tra l’altro, ha due grandi ruote resistenti all’usura per adattarsi a varie condizioni stradali come erba, fango e strade di montagna. Inoltre, è presente una maniglia ergonomica per garantire una spinta comoda.
Borsa di 45 L – La borsa si può appendere bene su entrambi i lati della cippatrice per impedire ai pezzettini di legno di schizzare e per raccoglierli facilmente durante il processo di triturazione. In più, la buona capacità (45 L) può evitare lo spreco di tempo e di energia dovuti a operazioni ripetute.
Prezzo: 123,99 €
(alla data del Feb 22, 2023 00:17:06 UTC – Dettagli)




Share this post