Einhell 3420660 Ventilatore per scarificatore a Batteria, Senza caricabatteria


La ventola per scarificatore a batteria Einhell GC-SC 36/31 Li-Solo libera il prato e lo porta in avanti. Si consiglia di utilizzare lo scarificatore a batteria per prati fino a 300 metri quadrati.
Che si tratti di scarificare, arieggiare o muschio, la cura flessibile e soprattutto senza fili del verde domestico non è più un problema. Vengono utilizzate 2 batterie da 18 Volt, utilizzabili in combinazione con tutti i dispositivi PXC.
Grazie alle potenti batterie Power X-Change System, l’arieggiatore a batteria può essere alimentato senza fastidiosi cavi di alimentazione in qualsiasi angolazione del giardino. La consegna avviene senza batteria e senza caricatore, che sono disponibili separatamente.
Con 16 lame per scarificare, il muschio funziona con verde. È alimentato da un potente motore di serie. Sul rullo per coltelli con cuscinetti a sfera si trovano gli otto lame doppie in robusto acciaio inossidabile.
La profondità di lavoro può essere regolata in tre livelli. La posizione di trasporto serve a proteggere gli strumenti. Il manubrio di guida è regolabile in altezza e adattabile individualmente all’utente, e pieghevole per una sistemazione salvaspazio.
Prezzo: 120,80 €
(alla data del Oct 27, 2020 22:04:06 UTC – Dettagli)




Share this post