Einhell 4501780 Motosega a Batteria, 18 V


La motosega a batteria è alimentata mediante un motore Brushless Einhell: Questo garantisce più potenza e ha una durata di funzionamento maggiore rispetto a un comune motore a spazzole a carboncino, poiché non si verifica l’usura dovuta all’attrito meccanico.
La motosega a batteria unisce l’affilatura della barra da 350 mm e la catena di qualità OREGON alla libertà dovuta alla mancanza di cavi dei dispositivi a batteria. Le catene della sega penetrano, con i loro 15 metri al secondo, nel legnale da giardino, da costruzione e da lavoro.
La tensione, così come il cambio della catena avvengono completamente senza attrezzi. Grazie alla grande apertura di immissione dell’olio, è possibile rabboccarla comodamente di lubrificante (115 ml): la lubrificazione avviene automaticamente.
La motosega a batteria è dotata di un’impugnatura ergonomica con superficie antiscivolo per una presa salda e sicura durante l’impiego.
La fornitura si intende senza batteria e senza caricabatteria. Questi sono acquistabili separatamente, per esempio con il pratico Starter Kit Power X-Change di Einhell in diversi livelli.
Prezzo: 139.95,00 € - 115,00 €
(alla data del Oct 21,2021 13:43:42 UTC – Dettagli)




Tags motosega

Share this post