Einhell Aspiratore elettrico GC-EL 3000 E (3000 W, Sacco di raccolta da 45 l , Sono inclusi un ampio tubo rigido di aspirazione e un soffiatore stretto)


Con i suoi 3.000 Watt di potenza, l’aspiratore elettrico può essere utilizzato in modo flessibile sia con la funzione di aspirazione sia con quella di soffiaggio. Grazie alla ventola in alluminio, leggera ma robusta, il flusso d’aria di aspirazione può raggiungere i 300 km/h e la potenza aspirante gli 840 m³/h.
La dotazione comprende 2 tubi, i quali possono essere sostituiti in modo facile e veloce senza ricorrere ad attrezzi. Il soffiatore stretto consente di raggiungere alte velocità e l’ampio tubo di aspirazione offre molto spazio per il materiale raccolto.
L’aspiratore elettrico può essere azionato con facilità grazie all’interruttore acceso/spento. La regolazione elettronica del numero di giri consente di impostare in modo facile ed efficiente una potenza compresa tra gli 8.000 e i 15.000 giri al minuto.
L’impugnatura ergonomica è dotata di presa antiscivolo (Softgrip) per una presa salda e sicura. Inoltre, l’utente può beneficiare dell’impugnatura anti-vibrazioni. L’impugnatura supplementare regolabile consente di avere un’ulteriore presa salda.
L’aspiratore è dotato di un’apertura per la pulizia per rendere il processo di pulizia più facile e veloce. Per garantire la massima sicurezza dell’utente, è previsto un interruttore di sicurezza.
Grazie alla cinghia di trasporto regolabile, l’aspiratore è comodo da indossare, anche in caso di impieghi prolungati. Le due ruote di guida regolabili in diverse altezze consentono di utilizzare l’aspiratore su ogni tipo di terreno. Clip antistrappo porta cavo integrato.
Il materiale aspirato viene automaticamente triturato con un rapporto 15:1 e raccolto nel sacco con una capacità di 45 litri. Questa caratteristica consente di ridurre enormemente il volume. Il sacco di raccolta dispone di una finestra trasparente per il controllo del grado di riempimento.
Prezzo: 66,98 €
(alla data del Sep 26,2021 01:26:43 UTC – Dettagli)




Share this post