Einhell Tagliaerba a Benzina Gc-Pm 40 S (1,2 Kw, Motore Ohv a 4 Tempi Monocilindro, Regolazione Centrale Dell’Altezza di Taglio a 7 Livelli da 25 Fino a 60 Mm)


Il tagliaerba a benzina GC-PM 40 S di Einhell è un tagliaerba potente adatto per prati fino a 1.000 m².
Il motore OHV a 4 tempi monocilindro raffreddato ad aria di Einhell, grazie alla sua cilindrata di 99 cm³, offre una potenza di 1,2 kW per gestire aree molto estese. Il tagliaerba è caratterizzato da un numero di giri di 2.900 min^-1.
Il tagliaerba a benzina dispone di una regolazione centrale dell’altezza di taglio da 25 fino a 60 mm, per una larghezza di taglio di 40 centimetri.
Grazie alla trazione posteriore disinseribile, l’utente può decidere in autonomia quando e se impiegare la potenza aggiuntiva della trazione.
L’impugnatura di guida pieghevole ed ergonomica rende il lavoro più confortevole e facilita la sistemazione dell’attrezzo.
Grazie al canale di scarico extra alto, questo tagliaerba offre prestazioni di raccolta straordinarie. Inoltre, il contenitore raccoglierba di grandi dimensioni (45 litri) è dotato di un indicatore del livello di riempimento e di due maniglie per facilitarne lo svuotamento.
Il corpo in plastica robusto è particolarmente facile da maneggiare e si contraddistingue per il suo peso più leggero, se confrontato con altri tagliaerba.
Prezzo: 229.95,00 € - 187,00 €
(alla data del Oct 05,2020 08:32:01 UTC – Dettagli)




Tags Tagliaerba

Share this post