Enrico Coveri Contemporary Sedia Sdraio Relax Reclinabile e Pieghevole in Textilene E Acciaio con Tubolare Rinforzato, Cuscino Imbottito E Poggiapiedi, Perfetta per Casa e Giardino (Bordeaux)


ENRICO COVERI: Per i vostri momenti di relax a casa, in giardino, spiaggia, a bordo piscina, scegliete la qualità del Marchio Enrico Coveri con questa comoda ed elegante sedia sdraio con schienale ergonomico.
COMODA: Il poggiapiedi e il cuscino poggiatesta permettono al corpo di assumere una posizione corretta ed ergonomica, favorendo la distensione e il riposo. Essendo leggera e maneggevole, può essere spostata da un luogo all’altro della casa senza impedimenti.
DESIGN: Questa sedia unisce il massimo comfort ad un design piacevole ed elegante. Le linee moderne ed essenziali sono in grado di valorizzare qualsiasi ambiente in cui andrete ad inserirla. Molto utile per guardare i film, dormire, prendere il sole o leggere in completo relax.
MATERIALI: Stabile e duratura, questa sedia relax è realizzata con struttura in acciaio con tubolare rinforzato da 40 mm e rivestimento in poliestere imbottito, tessuto progettato per essere impermeabile, traspirante, resistente all’usura, ai raggi solari e al cloro.
Dimensioni sedia – Larghezza: 70 cm; Profondità: 165 cm, Altezza: 115 cm;. Carico massimo supportato: 140 kg.
Prezzo: 59,00 €
(alla data del Oct 06, 2020 10:08:54 UTC – Dettagli)




Share this post