Enrico Coveri Garden Sedia Sdraio Reclinabile e Pieghevole in Textilene E Acciaio con Tubolare Rinforzato, Cuscino Imbottito E Poggiapiedi Beige


ENRICO COVERI:

Per i vostri momenti di relax a casa, in giardino, spiaggia, a bordo piscina, scegliete la qualità del Marchio Enrico Coveri con questa comoda ed elegante sedia sdraio con schienale ergonomico.

MATERIALI:

Stabile e duratura, questa sedia relax è realizzata con struttura in acciaio tubolare da 22 mm e rivestimento in Textilene, idrorepellente, traspirante, resistente all’usura, ai raggi UV e al cloro.

DESIGN:

Questa sedia unisce il massimo comfort ad un design piacevole ed elegante. Le linee moderne ed essenziali sono in grado di valorizzare qualsiasi ambiente in cui andrete ad inserirla. Molto utile per guardare i film, dormire o leggere in completo relax.

COMODA :

Il poggiapiedi e il cuscino poggiatesta permettono al corpo di assumere una posizione corretta ed ergonomica, favorendo la distensione e il riposo. Essendo leggera e maneggevole, può essere spostata da un luogo all’altro della casa senza impedimenti.

CARATTERISTICHE:

Larghezza: 65 cm; Altezza: 115 cm; Profondità: 180 cm. Carico massimo supportato: 150kg

Prezzo: 58,90 €
(alla data del Oct 07, 2020 04:57:46 UTC – Dettagli)




Share this post