HANHAN – Cuscino per dondolo da giardino stampato, cuscino per panca da 2-3 posti con fascette di fissaggio, tappetino rimovibile, lavabile, per interni ed esterni terrazzi


Siete alla ricerca di un cuscino che sia comodo e che aggiunga un elemento elegante alla vostra casa? Forse possiamo fornirti tali prodotti.
Struttura staccabile: il cuscino per seduta è progettato con una cerniera liscia che permette al nucleo interno in spugna e al manicotto esterno di essere facilmente separati per una facile pulizia.
Comodo cuscino da panca – Il cuscino in spugna spesso 3 cm è progettato per fornire comfort terapeutico per sedersi, anche per lunghi periodi di tempo. Nel frattempo questo morbido cuscino aiuta a mantenere la corretta postura e fornire stabilità durante la seduta.
Design antiscivolo: ogni cuscino da panca è dotato di 4 bende e il fondo in gomma antiscivolo insieme per mantenere il cuscino in posizione. Quindi non dovrai preoccuparti che il cuscino scivoli mentre sei seduto, e potrai goderti la morbidezza e il comfort di questo cuscino affidabile.
Materiali di alta qualità: il rivestimento di questo cuscino da panca è realizzato in tessuto di cotone e lino di alta qualità con un uso durevole. Ha un’eccellente resistenza all’usura e all’invecchiamento. Il riempitivo è una spugna ad alta densità, che assicura che rimanga morbida e non facilmente deformata, che può creare un’atmosfera confortevole ed elegante.
Prezzo: 4.040,11 €
(alla data del Oct 27, 2020 03:00:11 UTC – Dettagli)




Tags dondolo

Share this post