Idropulitrice -SUNPOW Idropulitrice ad Alta Pressione Portatile (135bar, 300L/h, 1500W) 2 tipi di ugelli per pulire auto, piscina, strada ecc.(arancia)


【Idropulitrice SICURA ed EFFICIENTE】 SUNPOW Idropulitrice ad alta pressione, motore in rame ad alta potenza 1500W super potente di 135bar 2000 PSI / 1,32 GPM e la velocità del flusso d’acqua sarebbe 300L/h. È dotato di un dispositivo di controllo della temperatura intelligente, che interromperebbe automaticamente l’alimentazione quando viene surriscaldato a una determinata temperatura che è più sicura di altre idropulitrici sul mercato.
【IMPERMEABILE】SUNPOW Idropulitrice è IPX5 impermeabile può completare in modo efficiente l’attività di pulizia in ogni occasione e ambiente, rendendo il suo lavoro di pulizia più rilassato e libero da restrizioni. Perfetto per rivestimenti, vialetti, ponti, cemento, marciapiedi, piscine, mobili da giardino, automobili, camion, camper, pattumiere, gabbie per animali, patio, attrezzatura da giardino, ecc.
【La pistola di Sistema di arresto totale TTS】 Il nostra idropulitrice ha un sistema di arresto automatico completo (TSS). Quando il grilletto non viene utilizzato, il sistema spegne automaticamente la pompa per risparmiare energia e prolungare la durata del prodotto. La pistola ad acqua ha un blocco di sicurezza per bambini, che è più sicuro. L’esclusivo sistema di innesto rapido consente di installare e utilizzare in modo più conveniente.
【FACILE CONSERVAZIONE PORTATILE】 La funzione di archiviazione degli accessori è progettata sul retro: ugelli, bombolette spray, tubi di aspirazione e altri accessori possono essere facilmente riposti, quindi non devi preoccuparti di perdere gli accessori. La nostra idropulitrice ha solo 4,8 kg, puoi portarla facilmente nel luogo che necessita di pulizia.
【Accessori e assistenza post-vendita】 OTTENERETE: 1 * SUNPOW Idropulitrice e pistola a spruzzo, 1 * Testa di spruzzo a flusso d’acqua regolabile, 1 * Ugello ad angolo retto, 1 * Bottiglia detergente rimovibile, 1 * 18ft Tubo dell’acqua ad alta pressione. Per qualsiasi problema o domanda, contattaci in qualsiasi momento, ti aiuteremo a risolvere il più presto possibile.
Prezzo: 109,99 €
(alla data del Oct 05, 2020 07:26:54 UTC – Dettagli)




Share this post