Laxllent Copertura della Sedia a Dondolo,Rattan da Giardino Wicker Coperture Mobili Impermeabili per Sedie sospese,216x185cm, Grigio (Tessuto Jacquard Oxford ad Alta Densità in PU)


MATERIALE E DIMENSIONI – Questa copertura per sedia altalena è realizzata in Tessuto Jacquard Oxford ad Alta Densità in PU, H: 216 cm (85,04 “) L: 185 cm (72,83”)
FUNZIONE – Fornisce protezione contro pioggia, polvere, rugiada, ecc. Aiuta anche a prevenire la ruggine e il marciume che aiuta a prolungare la vita dei mobili
FACILE DA USARE – La cerniera resistente alla ruggine facilita l’apertura e la chiusura del coperchio: facilità di installazione e rimozione.
FACILE DA PULIRE – La copertura per il patio per la copertura per sedia da vimini in vimini Rattan è facile da pulire, basta sciacquare con i tubi dell’acqua, quindi asciugare con un asciugamano asciutto.
Garanzia – Si prega di notare che Laxllent promette una garanzia di 12 mesi e una garanzia di rimborso di 45 giorni. Puoi contattarci in qualsiasi momento controllando i tuoi ordini e facendo clic su Contatta venditore.
Prezzo: 45,99 €
(alla data del Oct 07, 2020 04:45:30 UTC – Dettagli)




Tags dondolo

Share this post