LLLZM frantoio per Rami da Giardino,Trituratore Elettrico per cippatrice da 2500 W, Frantoio Ad Alta Potenza,Facile da Usare, Protezione da sovraccarico, Sacco di Raccolta da 50 Litri


Il potente trituratore del giardino dotato di un potente motore di rame puro da 2500W.Il nostro trituratore di legno elettrico pu facilmente schiacciare rami e arbusti fino a 1,77 pollici di diametro.
Lama in acciaio integrata, velocit rotante 4500RPM, il processo di taglio liscio e silenzioso.L’asta di spinta inclusa ti aiuta a spingere i rami senza ferire le dita
Da un lato, questo trituratore da giardino ha un interruttore automatico che fornisce sovraccarico e protezione da riavvio.D’altra parte, l’interruttore protetto da una copertura morbida, antipolvere e impermeabile.
Questo cippatore di legno elettrico ha un pratico manico portante e un telaio con ruote per un facile trasporto.Inoltre, la borsa di raccolta di grande capacit a 45L pu efficacemente prevenire la segatura di spruzzi.
Questo cippatore di legno elettrico molto adatto per girare prati, rami e foglie di taglio in pacciame ricco di nutrienti di fascia alta.Il tuo grande miglioramento della casa e il partner per la cura del prato.
Prezzo: 720,77 €
(alla data del Mar 06, 2023 15:05:48 UTC – Dettagli)




Share this post